Connect with us

Calcio estero

Chelsea, Ruediger: “Salah più cinico rispetto alla Roma. Spero vinca il Pallone d’Oro”

Published

on

Antonio Ruediger, difensore tedesco del Chelsea, oggi affronterà il Liverpool. In un’intervista a ESPN ha parlato di Salah, autentico trascinatore dei Reds: “Era già forte alla Roma, ma spesso sbagliava dei gol. Quest’anno è molto, molto cinico e anche fisicamente è più forte di quando era alla Roma. Secondo me in questo momento Salah è il miglior giocatore del campionato, ma non c’è solo lui nel Liverpool. Ci sono anche Firmino, Mané e gli altri dietro. Sono una grande squadra, segnano molto. Se vincerà il Pallone d’Oro? Onestamente lo spero per lui. Ma io di Pallone d’Oro non posso dire niente”.

Su Klopp: “Quando ero alle giovanili del Borussia Dortmund ci ho parlato un paio di volte e mi ha invitato a qualche partita. E’ un allenatore che ti dà motivazione, come se tu fossi il più forte del mondo ed è una delle sue migliori qualità”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it