Connect with us

Calcio estero

Mahrez: “Lascio il calcio”. Possibile hackeraggio, ma per ora nessuna smentita

Published

on

Un post di quelli davvero pesanti che lasciano nell’incredulità: “Il mio tempo come giocatore finisce”. Soggetto? La stella della Premier League e del Leicester Riyad Mahrez, che la scorsa notte tramite il proprio account Facebook ha annunciato questa improvvisa notizia. Incredulità, già.

Sembra tutto così strano. Impossibile. Il diritto di cronaca è inevitabile in questo caso, ma ad ogni modo è giusto procedere con calma, infatti i media inglesi non escludono la pista dell’hackeraggio. E ci potrebbe anche stare, visti i numerosi casi di calciatori i cui profili social sono stati manipolati. Ma allora sorge spontanea domanda: perché non cancellare il post? E a quanto pare, almeno per ora, il dubbio potrebbe scioglierlo solo Mahrez.

L’algerino il 3 marzo era sceso in campo regolarmente nell’ultimo match contro il Bouremouth, addirittura segnando allo scadere. Tutto normale, fino al mistero di oggi. Per ora nessuna smentita, con il post che rimane lì ricco di commenti increduli da parte dei tifosi. Mahrez, intanto, avrebbe comunque preso parte all’ultimo allenamento, al netto di una soluzione degna dei grandi rebus.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it