Connect with us

Calciomercato

Abraham alla Roma, presto l’ufficialità: ecco le cifre dell’affare

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ABRAHAM – Manca ancora l’ufficialità, ma Abraham diventerà a breve un nuovo giocatore della Roma. L’ex Chelsea ieri è arrivato nella Capitale e ha svolto le visite mediche, poi ha firmato il contratto. L’operazione è da 40 milioni più bonus, legati a presenze e al raggiungimento di determinati obiettivi.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, non saranno versati subito nelle casse dei Blues, ma il pagamento sarà dilazionato: i giallorossi verseranno 5 milioni subito, altri 20 entro il 2024 e gli ultimi 15 milioni nella stagione 2024/25. 

Il calciatore percepirà un ingaggio di 4,5 milioni netti (5,8 milioni lordi), mentre il Chelsea manterrà il diritto di recompra: quest’ultimo, però sarà esercitabile solamente dopo due campionati, quindi nell’estate del 2023. In tal caso, i Blues dovrebbero sborsare una cifra di 80 milioni di euro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it