Connect with us

Calciomercato

Abraham, sul giocatore Aston Villa ed Everton: la Roma rifiuta le offerte

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ABRAHAM – Tammy Abraham è sotto la lente di ingrandimento di due ben squadre di Premier League che già a gennaio avrebbero tentato di affondare il colpo. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, nella sessione di mercato da poco conclusa, la Roma avrebbe rifiutato le offerte di Aston Villa ed Everton, ritenute non all’altezza del giocatore.

I due club potrebbero tornare all’attacco in estate, quando dovranno fare i conti con la concorrenza di Manchester United, da tempo interessato all’inglese, e Chelsea, che potrebbe esercitare il diritto di ricompra fissato a 80 milioni (cifra che potrebbe calare leggermente). I giallorossi hanno fissato il cartellino di Abraham a 67 milioni e non sembrano intenzionati a scendere sotto questa cifra, vista anche l’importanza del giocatore nella formazione di Mourinho.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it