Connect with us

Calciomercato

Ag. Dzeko: “Resterà sicuramente alla Roma”

Published

on

Il procuratore di Edin Dzeko, Irfan Redzepagic, ha rilasciato un’intervista a TMW nella quale parla del futuro del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni: “Edin ha disputato una stagione strepitosa, è felicissimo alla Roma e tutto va per il meglio. Resterà sicuramente”.

Dopo un’annata da record come quella appena andata in archivio, ora punta allo Scudetto.
“(Ride, ndr). Questo andrebbe chiesto direttamente al ragazzo, ma giocando in un grande club come la Roma è normale per lui puntare al top. Quindi l’obiettivo sarà fare il massimo sia in Serie A che in Champions League”.

In ottica mercato, i tifosi giallorossi possono stare tranquilli?
“Assolutamente sì, non c’è nulla da segnalare. Come ho detto, Edin è felice alla Roma. Ci sono delle offerte, questo è normale, ma continuerà a vestire questa maglia”.

No categorico, quindi, anche alla Chinese Super League. Un torneo che ha provato a strappare il vostro sì negli scorsi mesi.
“È vero, le offerte dalla Cina sono arrivate, ma non è proprio il momento. Niente Cina per Dzeko”.

Il contratto è ancora lungo (scadenza 2020, ndr), ma c’è già la volontà di allungarlo ulteriormente?
“No, non c’è motivo di farlo. L’accordo con la Roma è ancora molto lungo, c’è soddisfazione reciproca: sia da parte nostra che della società”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it