Calciomercato
Ag. Jesè: “Nessun accordo con il Las Palmas. Il suo futuro sarà lontano dal Psg”
“Non c’è nulla di deciso e restano molte settimane alla fine del mercato”. Armando Ufarte, agente di Jesé Rodriguez si è espresso così sulla situazione del suo assistito, cercato anche dalla Roma. “E’ chiaro però che il suo futuro non sarà al PSG, sceglieremo la proposta più appropriata”
“Ora Jesé pensa solo ad allenarsi, se chiamato in causa dovrà dare delle garanzie – prosegue l’agente, intervistato dal quotidiano spagnolo -. Ha ambizioni importanti, vuole continuare a crescere e vuole riscattare l’ultima annata. lo vedo tranquillo, parlo spesso con lui e valuteremo la migliore soluzione per la sua carriera”.
Ufarte parla anche della possibilità di un ritorno al Las Palmas: “E’ una soluzione interessante ma si sono dette tante cose false: che avevano trovato un accordo con il PSG per il prestito, che era disposto a decurtarsi l’ingaggio… Tutte falsità. Il Las Palmas non ha parlato con Jesé di questi termini e non ci sono novità in tal senso, è stata una semplice dichiarazione d’intenti. Non abbiamo trattato con il Las Palmas e non abbiamo alcun accordo”.
“Anche se le cose non sono andate come avrebbero dovuto al PSG non mancano gli estimatori per Jesè – conclude Ufarte -. Prima di tutto vogliamo conoscere la posizione del club, speriamo di risolvere tutto in poche settimane”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA