Connect with us

Calciomercato

Ag. Manolas: “Se dovesse andare via sarà esclusivamente una scelta della Roma”

Published

on

Il difensore della Roma Kostas Manolas rimane un giocatore che piace a tutte le big d’Europa. In Italia c’è l’Inter che si trova in pole position, avendo già raggiunto un accordo verbale con il calciatore (ormai da settimane) ed è intenzionata a chiudere al più presto anche quello con la società giallorossa. Ioannis Evangelopoulos, agente di Manolas, ha rilasciato un’intervista a TMW. Queste le sue parole:

“Al momento non posso dire molto, anche perché il futuro di Kostas è un argomento trattato ormai quotidianamente. Leggo e sento tante voci: si parla di Inter e di tantissime altre squadre, ma la sua squadra resta la Roma”.

In ottica rinnovo, però, non ci sono novità.
“Ha un contratto fino al 30 giugno 2019. Ripeto, è un giocatore della Roma”.

Quante possibilità ci sono di restare nella Capitale?
“Questa è una domanda a cui deve rispondere la società stessa, anche se una cosa posso dirla: la decisione finale sarà presa solo ed esclusivamente dalla Roma. E qualora si arrivasse all’addio sarebbe solo ed esclusivamente per una loro scelta. Chiunque potrebbe richiedere Manolas: dalla Serie A, dal Giappone, dalla Cina e da tanti altri campionati, ma se la Roma decidesse di trattenerlo noi non potremmo fare altrimenti. Abbiamo un contratto fino al 2019”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it