Connect with us

Calciomercato

Ag. Under: “Monchi lo ha voluto fortemente. La Roma ci punta molto”

Published

on

Omer Uzun, agente di Under, l’esterno turco che oggi sbarcherà a Roma per svolgere le visite mediche domani mattina e diventare ufficialmente un giocatore della Roma. Queste le parole del procuratore a Bein Sport: “La Roma giocherà 50 o 60 partite in questa stagione, hanno voluto fortemente Cengiz ed è stata una dimostrazione importante per indirizzare la nostra decisione”.

Uzun ha poi proseguito: “Per il ragazzo e per il Basaksehir la Roma rappresenta il progetto migliore”. Una delle chiavi decisive è stato Monchi: “E’ stato un fattore determinante nella scelta, ci hanno rassicurato sulla volontà di puntare da subito su Cengiz, cosa che non avrebbe fatto il City che era disposto a prenderlo ed a girarlo al Friburgo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it