Connect with us

Calciomercato

Ag. Verdi: “A gennaio non si muove, valuteremo in estate”

Published

on

Donato Orgnoni, agente di Simone Verdi, giocatore accostato alla Roma più volte, è stato intervistato da ‘Il Resto del Carlino‘ facendo chiarezza sul futuro del suo assistito:

“Rimaniamo a Bologna, la decisione è presa e non si torna indietro. Qui Simone ha trovato l’ambiente ideale e pensa di poter fare ancora meglio, quindi è deciso a non toccare questi equilibri. Dispiace per le speculazioni, è da tanto che abbiamo comunicato fermamente le nostre intenzioni. È naturale che la società, davanti alla possibilità di realizzare un’ottima plusvalenza, rifletta sul da farsi, ma noi siamo irremovibili. A gennaio non ci muoviamo, a giugno valuteremo insieme al club quale sia la cosa più giusta per tutti. C’è l’interessamento di grandi squadre? Il Bologna viene prima”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it