Connect with us

Calciomercato

Ag. Zaniolo a RG: “Nicolò piace alla Roma, potrebbe essere una possibile contropartita nella trattativa Nainggolan all’Inter”

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO – Stefano Castelnovo, agente di Nicolò Zaniolo, ha confermato a Romagiallorossa.it che nella trattativa tra l’Inter e la Roma per la cessione di Radja Nainggolan in nerazzurro, il suo assistito potrebbe essere una contropartita tecnica. Queste le sue dichiarazioni ai nostri microfoni: “Nicolò Zaniolo è un giocatore che piace alla Roma e, se mai ci fosse una trattativa con un inserimento di un calciatore, lui potrebbe essere uno di questi”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it