Connect with us

Calciomercato

Agente Bove: “Spera di rimanere alla Roma, si sente parte del progetto”

Published

on

AS ROMA NEWS TAVANO BOVE – Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, è intervenuto ai microfoni di TVPlay direttamente dall’evento “Il Calciomercato – Charity Night”. Queste le sue dichiarazioni:

Il calciomercato a Roma?
“Sarei contento se diventasse un’abitudine. La location è molto bella, grande e spaziosa. E’ stato allestito bene. Questa contrapposizione tra le associazioni ha portato indecisione, qualcuno è venuto qui altri a Milano. Ma ci sarà possibilità di fare una bella sessione di calciomercato”.

Bove?
“Poco fa l’ho chiamato, non ha risposto e ha detto “scusa se non ti ho risposto, stavo studiando”. Mi ha stupito. È un ragazzo incredibile. Intelligenza superiore. È umile, Si è messo a disposizione di allenatore e società. Dà tutto. Ha grande qualità, si sta vedendo meno questa cosa ma piano piano si tornerà a vedere. Se rimane alla Roma? Si, lo speriamo. È romano e romanista, si sente parte del progetto e vuole continuare questa avventura iniziata quando era bambino. Vorrebbe avere l’occasione di fare un gol decisivo e esultare sotto la curva. Rimaniamo, tutti gli attestati di stima fanno piacere. Sono arrivate richieste dall’estero, ma sapendo come la pensano in società non le abbiamo portate avanti. L’allenatore gli sta insegnando come interpretare le partite e metterci tutto sé stesso. Si completerà e diventerà un giocatore importante anche per la Nazionale”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it