Connect with us

Calciomercato

Agente Schick: “Mini-rinnovo ok, ma ancora nulla di concreto sul riscatto tra Roma e Lipsia”

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA SCHICK – Continua la telenovela di Patrik Schick al Lipsia. Un riscatto travagliato, caratterizzato dal continuo braccio di ferro tra Roma e Lipsia

Pavel Paska, agente del giocatore, torna a parlare, stavolta sul portale isport“Roma e Lipsia non hanno trovato l’accordo per il riscatto, non c’è stato niente di concreto e per questo i club hanno trovato un altro accordo (il rinnovo del prestito fino al termine della stagione, ndr). Questo non è male per il giocatore, adesso discuteremo ulteriori passi, ma mi aspetto trattative molto serrate”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it