Connect with us

Calciomercato

Agente Veretout: “Era un pallino di Gattuso, la pandemia non ha permesso al Napoli questo investimento”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA VERETOUT NAPOLI – Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout, ha rilasciato un’intervista a ‘Radio Marte‘ parlando dell’interesse del Napoli per il centrocampista francese.

“Era un pallino di Gattuso e di Giuntoli, la situazione della pandemia non ha permesso al Napoli di poter fare un investimento così importante. Per il tipo di gioco che voleva Gattuso, Veretout era l’ideale per giocare in quel modo. Basta vedere nelle scorse due partite quanto è mancato alla Roma. Per chi vuole giocare nel 4-2-3-1 è fondamentale”.

L’agente ha parlato anche di altri suoi assistiti in orbita Roma come Hysaj“Ieri l’ennesima dimostrazione di essere un grande professionista, grato al Napoli e al club per i 5 anni in cui ha vissuto qui. Il minimo che possa dimostrare è attaccamento alla maglia. Chiusa tra lui e il Napoli? Io penso che al 99,9% sia così. Parliamo con altri club, portiamo avanti altre situazioni. Al momento non si sa chi sarà l’allenatore. Dopo 5 anni è giusto che il ragazzo provi altre esperienze, abbiamo altre situazioni in ballo. C’è uno 0,1% di possibilità di permanenza ma dipende da chi sarà l’allenatore. Però magari sarà comunque troppo tardi”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it