Connect with us

Calciomercato

Ajax, Ziyech: “Avevo un accordo con la Roma, ma poi…”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA ZIYECH – Hakim Ziyech, giocatore dell’Ajax, è tornato a parlare della trattativa che lo ha visto molto vicino alla Roma durante questa sessione di calciomercato: “Sono stato molto vicino a un trasferimento ai giallorossi. Io avevo trovato l’accordo ma non è arrivato quello tra le società. È stato un peccato, avrei voluto fare un passo in avanti”.

Il classe ’93 ex Twente ha poi detto: “La Roma non è stata l’unico club a mostrare interesse ma le altre squadre non erano l’ideale per me. Come ho sempre detto, doveva essere tutto giusto, altrimenti sarei rimasto qui. Sono felice e sto attraversando una delle migliori fasi della mia carriera. Un trasferimento a gennaio non è preso in considerazione, se sei nuovo da qualche parte devi arrivare all’inizio della stagione, quindi resterò all’Ajax”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it