Connect with us

Calciomercato

Allenatore Roma: Di Francesco non si sblocca? Ecco la strategia giallorossa

Published

on

Eusebio Di Francesco sarà davvero l’allenatore della Roma? Tutti ne sono sicuri. Ma allora, perchè non annunciarlo?
Il club giallorosso l’accordo con l’allenatore attualmente al Sassuolo lo ha già trovato (il tecnico firmerebbe un biennale da 1,5 milioni a stagione), ed è per questo che l’essersi impuntati sui tre milioni della clausola rescissoria presente nel contratto di Di Francesco desta sospetti. In realtà i giallorossi starebbero temporeggiando per continuare a sondare il mercato a caccia di un allenatore di maggiore impatto.

Nel contempo Squinzi è particolarmente infastidito dall’atteggiamento di Di Francesco e della Roma. Il tecnico, che lì ha avuto tempo di crescere (e al quale sono stati perdonati anche alcuni errori), mostrerebbe poca gratitudine, mentre il club giallorosso è accusato di aver contattato direttamente l’allenatore, evitando di informare il Sassuolo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it