Connect with us

Calciomercato

Atalanta, Caldara: “La Roma è un club troppo grande per me”. Di Biagio: “Tra un anno sarà pronto”

Published

on

Mattia Caldara, difensore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di Italia Under 21-Danimarca, parlando di un suo possibile futuro in una big della Serie A. Queste le sue parole:

“Per me è stato bellissimo giocare a Bergamo. Per me devo restare qui, con la maglia nerazzurra. È un bellissimo momento perché all’inizio non giocavo nemmeno. L’interesse di Inter, Juve e Roma? Sono società troppo grandi per me, devo restare con i piedi per terra. Meglio non ascoltare certe cose”.

Anche il ct Di Biagio al termine dell’incontro ha parlato del difensore nerazzurro e di un suo possibile trasferimento in un grande club: “Caldara nel giro di un anno sarà pronto per una piazza importantissima. Inter, Juve, Roma, non fa differenza, ha le capacità per far bene ovunque”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it