Connect with us

Calciomercato

Benitez: “Sono aperto a nuove possibilità, il calcio italiano mi piace”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA BENITEZ – Uno dei tanti nomi passato in orbita Roma nella ricerca del tecnico che siederà nella prossima stagione sulla panchina giallorossa è stato quello di Rafa Benitez. L’allenatore spagnolo è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it:

L’anno prossimo continueremo a vederla con i Magpies?
“In questo momento preferirei non parlarne”.

In futuro le piacerebbe tornare a lavorare in Serie A?
“I miei amici mi hanno riportato diversi rumors: il calcio italiano mi piace, questo è chiaro, ma oggi non so cosa accadrà. Seguo tantissimo la Serie A, continuo ad essere in contatto con diversi calciatori con i quali ho lavorato lì: conservo un bellissimo ricordo di quegli anni”.

Si parlò anche di lei per un ritorno proprio al Napoli?
“Beh, avevo un contratto con il Newcastle ed ero contento lì, anche perché la mia famiglia in Inghilterra ci sta benissimo. Ora sono aperto a nuove possibilità, non so cosa accadrà nei prossimi mesi, ma ovviamente adesso il Napoli è felice con Ancelotti, che è un grande e sta facendo benissimo. Senza dubbio, Aurelio sarà soddisfatto del suo lavoro”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it