Connect with us

Calciomercato

Boniek: “Zaniolo ha grande potenziale, ma il problema sono le persone che lo circondano”

Published

on

AS ROMA NEWS ZANIOLO MILAN BONIEK – Zibi Boniek, ex calciatore della Roma e vice presidente dell’Uefa, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport parlando di Nicolò Zaniolo e dei suoi problemi caratteriali. Queste le sue dichiarazioni:

“Zaniolo è giovane e con un gran potenziale, ma il suo grande problema sono le persone che lo circondano, che gli suggeriscono cosa fare, sbagliando e non prendendo le giuste decisioni. Questo a mio avviso è il vero problema”.

Per lei quindi è soprattutto un problema caratteriale…
“Assolutamente, il ragazzo non è tranquillo e si vede in campo e fuori. Deve migliorare nell’atteggiamento, nel modo di pensare, anche nel modo di fare. E può farlo, anche a Roma: Mourinho gli ha già detto che il primo febbraio sarà pronto a lavorare di nuovo con lui se resterà a Trigoria. E spero che possa finalmente fare quel salto di qualità, perché a mio avviso può far bene”.

Una Roma diversa da quella della prima parte di stagione.
“È un nuovo campionato dopo il Mondiale. La squadra è cresciuta atleticamente e tatticamente e sono ottimista. Se continua così non vedo perché non possa puntare al secondo posto. Può farlo tranquillamente con queste prestazioni. Mourinho sta trovando punti, anche quando la squadra non ha giocato benissimo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it