Calciomercato
Brasile, il presidente della Federcalcio parlerà ad aprile anche con Mourinho
AS ROMA NEWS BRASILE MOURINHO – Il Brasile continua a cercare il nuovo ct e a pensare a Mourinho. Il presidente della federcalcio Ednaldo Rodrigues a inizio aprile sbarcherà in Europa per il match della nazionale femminile contro l’Inghilterra a Londra il 6 aprile per la Finalissima tra campionesse del Sudamerica e campionesse d’Europa.
Secondo quanto riferito da UOL Esporte, però, Rodrigues ha anche confermato che approfitterà di questo viaggio anche per trattare e confrontarsi con l’eventuale prossimo commissario tecnico del Brasile. Questo vuol dire che avrà dei colloqui con Carlo Ancelotti, che resta in cima alle preferenze e in pole per questo ruolo, anche se molto dipenderà dalla stagione del Real Madrid.
Insieme a lui, però, c’è sempre il nome di José Mourinho, già accostato da mesi. “Vado a lavorare un po'”, ha detto scherzosamente il presidente della federcalcio verdeoro a caccia dell’erede di Tite. Con l’obiettivo, dunque, di parlare con i vari candidati da Ancelotti a Mourinho, passando anche per altri due nomi sulla shortlist: Luiz Henrique e Jorge Jesus.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA