Connect with us

Calciomercato

Brighi: “Mourinho conosce bene Matic, lui alzerà il livello della Roma”

Published

on

AS ROMA NEWS BRIGHI MATICMatteo Brighi, a margine dell’evento Insider 82′, presentazione di 7 podcast organizzati dall’AIC per omaggiare dopo 40 anni il Mondiale vinto nel 1982, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti.

Cinque ragazzi arrivano dalla Roma, un settore giovanile florido. 
“Stanno lavorando meglio di altri, i risultati delle giovanili lo dimostrano. I ragazzi italiani hanno qualità e ci sono anche bravi allenatori: è merito anche degli allenatori, bisogna lavorare anche su questo”.

Che pensa di Matic alla Roma? 
“Mourinho lo conosce, ha caratura internazionale, gioca in Premier da tanti anni e farà sicuramente il bene della Roma. È forte, molto: certo, la Roma ha qualche italiano in rosa, ma Matic alza il livello”.

Chi somiglia di più a Brighi oggi? 
“A centrocampo dico Frattesi: è un ragazzo da seguire, non lo scopro certo io adesso. Il Sassuolo sa lanciarli senza paura, magari figli di questa delusione Mondiale si tiri fuori qualcosa di positivo da questi giovani”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it