Connect with us

Calciomercato

Bruno Peres al Trabzonspor, il presidente: “E’ un affare chiuso, firmerà entro 8-10 giorni”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA BRUNO PERES TRABZONSPORBruno Peres sarà un nuovo giocatore del Trabzonspor. A confermarlo è lo stesso presidente del club turco Ahmet Agaoglu, che ha parlato delle prossime mosse di mercato dopo la vittoria nell’ultima giornata di campionato con il Gençlerbirliği.

Stesso destino anche per Gervinho, esterno del Parma che ha vestito la maglia della Roma nel corso della sua carriera. Queste le parole del numero 1 del club di Trebisonda: “Bruno Peres e Gervinho sono affari chiusi. Arriveranno per la firma entro 8-10 giorni, a seconda della situazione e delle possibilità di viaggio”. 

Un regalo di spessore ai tifosi della squadra, che ha chiuso quarta il campionato alle spalle delle tre big Besiktas, Galatasaray e Fenerbahce. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it