Connect with us

Calciomercato

Calciomercato, Dzeko lascia la Serie A dopo 8 anni: si trasferisce al Fenerbahce

Published

on

CALCIOMERCATO INTER DZEKO FENERBAHCE – Era l’estate del 2015 quando un 29enne Edin Dzeko sbarcava all’aeroporto di Fiumicino accolto da una marea di tifosi della Roma. Dopo 8 anni (6 dei quali passati in giallorosso), l’attaccante bosniaco lascia la Serie A per accasarsi al Fenerbahce dopo aver terminato il proprio contratto con l’Inter.

Ad annunciarlo è lo stesso club turco tramite i propri profili social: “L’attaccante di fama mondiale Edin Dzeko è arrivato a Istanbul per sottoporsi ai controlli medici e concludere le trattative di trasferimento”. Il bosniaco percepirà un ingaggio da circa 4.5 milioni per i prossimi due anni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it