Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Ag. Gravillon: “Nessun contatto con Monchi”

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA GRAVILLON – Crescenzo Cecere, agente di Andrew Gravillon, calciatore del Pescara su cui l’Inter vanta un diritto di recompra, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Teleradiostereo per parlare di un possibile interessamento di Monchi nei confronti del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni:

Signor Cecere, oggi alcuni giornali scrivono di una Roma molto interessata a Gravillon: è così?
Assolutamente no, perché non ho avuto contatti con Monchi. Fa piacere essere accostati ad un club del genere, ma non ho mai parlato con la Roma.

Esclude un suo trasferimento a gennaio?
Al momento Andrew non si muove, perché c’è un accordo tra Pescara ed Inter, quindi escludo ci siano possibilità di un trasferimento immediato alla Roma.

Qual è la situazione contrattuale di Gravillon?
E’ un giocatore del Pescara, ma con un accordo di recompra da parte dell’Inter, che a giugno deciderà se riportare a Milano il ragazzo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it