CALCIOMERCATO AS ROMA HUIJSEN FIUMICINO – Josè Mourinho ha il suo nuovo difensore centrale. Dean Huijsen è sbarcato questo pomeriggio all’aeroporto di Fiumicino intorno alle 16.40 ed è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in giallorosso. Prima le visite mediche di rito, poi la firma sul contratto che lo legherà alla Roma fino a giugno 2024.
Si tratta di un prestito oneroso a 650mila euro senza opzione d’acquisto per il futuro. La cifra, però, potrebbe cambiare nel caso in cui il difensore olandese dovesse giocare almeno dieci partite con i giallorossi. In questo caso, infatti, verrebbero scontati 250mila euro. Di conseguenza, la Roma pagherebbe soltanto 400mila euro, mantenendo comunque il 50% sulla futura rivendita di Cherubini, ormai prossimo ad approdare ai bianconeri.
Huijsen, fino a qualche giorno fa era promesso sposo del Frosinone poi l’inserimento della Roma ha cambiato tutto e la volontà dell’olandese è stata quella di essere allenato da Mourinho. Sarà già a disposizione per il match contro l’Atalanta.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA