Calciomercato
Calciomercato Roma, Belotti mette in stand-by il Como: no della Fiorentina al riscatto
CALCIOMERCATO AS ROMA BELOTTI COMO – Frenata improvvisa nella trattativa per il trasferimento di Andrea Belotti al Como. Il Gallo, di ritorno dal prestito alla Fiorentina, non rientra nei piani di De Rossi e per lui era stato trovato un accordo di massima col club lombardo sulla base di circa 4,5 milioni.
Una cifra che avrebbe permesso anche una plusvalenza alla Roma che lo ha preso a parametro zero due anni fa. Belotti però, vorrebbe giocare ancora le coppe europee nella prossima stagione, e secondo quanto riferito da Sky Sport, ha messo in stand by l’offerta della squadra allenata da Fabregas.
Nei pensieri del Gallo c’è ancora la Fiorentina. Il club toscano, tramite Pradè, ha fatto sapere però che al momento non ci sono le condizioni per un riscatto in viola. Sullo sfondo ci sarebbe anche il Betis Siviglia. Per sbloccare la situazione col Como potrebbe arrivare a breve proprio la chiamata di Fabregas che lo vuole al centro dell’attacco del suo Como. Belotti si è preso del tempo per decidere.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA