Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Bove piace al Bologna per il centrocampo

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA BOLOGNA BOVE – Nicolas Dominguez, Davide Frattesi ed Edoardo Bove: destini incrociati sull’asse Bologna, Sassuolo. Roma, passando dall’Inghilterra. Il mercato stenta a decollare: si attende la fine delle gare ufficiali della stagione, ma pure la chiusura dei bilanci, con tanti club impegnati in questa fase a vendere, scrive Il Resto del Carlino.

Ma sondaggi e idee non mancano. Edoardo Bove (21 anni) è senz’altro un’idea per il centrocampo, in chiave Bologna. Perché Nicolas Dominguez, in scadenza di contratto tra un anno e che non ha ancora firmato il rinnovo, potrebbe essere in uscita, qualora arrivassero offerte adeguate, da 20 milioni di euro.

Ma Bove è un’idea a prescindere, che il Bologna ha iniziato a percorrere a gennaio. Peccato che da allora il talento scuola Roma abbia approfittato dell’emergenza: 22 presenze in campionato e una rete, 10 presenze in Europa League. Ma il Sassuolo potrebbe avere una corsia preferenziale: Roma e neroverdi si sono incontrate due giorni fa per parlare di Frattesi, scuola Roma per il quale ci sono anche gli interessamenti di Inter, Milan e Juventus.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it