Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Celik piace al Marsiglia: la sua cessione può sbloccare Baldanzi in giallorosso

Published

on

Oltre alle cessioni di Kumbulla e Belotti la Roma ha bisogno anche dell’addio di Celik per tentare l’affondo finale su Baldanzi. Il terzino turco ha delle richieste in Turchia: su di lui c’è il Galatasaray ma l’ex Lille non sembra essere convinto.

Secondo quanto riferito da TuttoCalcioWeb.info si sta facendo avanti anche il Marsiglia. La squadra francese potrebbe vendere Clauss proprio al Galatasaray e scatenare un effetto domino. Celik tornerebbe volentieri in Francia dove ha vinto uno scudetto prima di arrivare nella Capitale nell’estate del 2022.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it