Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: contatti con Matic per rinforzare il centrocampo

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA MATIC – La Roma pensa a portare a termine gli obiettivi di questa stagione ma a gettare le basi anche per il futuro. Uno dei nomi attenzionati dal gm giallorosso è Nemanja Matic. Secondo quanto riporta TMW, per il mediano serbo del Manchester United le operazioni per arrivare alla Roma sono ben avviate, anche perché lui andrà via dai Red Devils nella prossima finestra estiva nonostante il contratto in scadenza nel 2023.

E’ stato il giocatore stesso ad annunciare l’addio sui Social: “Dopo aver riflettuto a lungo, ho deciso che questa sarà la mia ultima stagione al Manchester United. Ho informato la dirigenza, l’allenatore e i giocatori della mia scelta. È stato un grande onore e un privilegio giocare per questo grande club. Un grande ringraziamento ai tifosi per il loro incrollabile supporto. Darò tutto me stesso da qui fino al termine di questa stagione per aiutare i miei compagni di squadre a finire nella miglior posizione possibile”.

Matic piace tantissimo a José Mourinho da tempi non sospetti. Lo Special One, infatti, ha avuto modo di allenare il centrocampista classe 1988 quando era a Manchester, e se n’è innamorato, motivo per cui vorrebbe portarlo nella Capitale per sopperire alla mancanza di un regista. Ma il serbo può fare anche la mezzala, ed è perfetto anche nel centrocampo a due come mediano.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it