Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: contatto tra Pallotta e Marotta per Strootman

Published

on

La Juventus ha messo Kevin Strootman in cima alle priorità anche se l’affare è complesso e difficile. La Roma non vuole cederlo, ma in gran segreto negli ultimi giorni qualcosa si è mosso: c’è stato un contatto diretto tra il presidente James Pallotta e Beppe Marotta, ds bianconero.

Come scrive oggi La Stampa, i giallorossi hanno fissato una clausola da 43 milioni di euro con il rinnovo, tecnicamente non esercitabile in questa finestra di mercato, ma per quella cifra Strootman può partire anche subito. Per questo la Juve si sta muovendo anche se non è intenzionata a pagare “cash” quella cifra: l’idea è quella di cedere Cuadrado e aggiungere soldi (15 milioni circa) per arrivare all’olandese



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it