Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, dalla Turchia: Talisca firma un pre-contratto con il Manchester United

Published

on

Anderson Talisca ieri ha giocato la sua ultima partita con la maglia del Besiktas. Suo il primo gol del 5-1 rifilato dai bianconeri al Sivasspor, ma le voci di mercato sul centrocampista brasiliano, obiettivo di mercato della Roma, lo spingono verso la Premier League. Secondo la stampa turca, il trequartista avrebbe già firmato un pre-contratto con il Manchester United. Manca però ancora l’intesa tra il club inglese e il Benfica, proprietario del suo cartellino, che nel frattempo appare intenzionato a scatenare un’asta per il brasiliano.

Ad alimentare le voci sul futuro di Talisca ci ha pensato anche Senol Gunes, allenatore del Besiktas, che ieri in conferenza stampa è stato interpellato sul futuro del brasiliano: “Talisca era quasi già andato via durante la pausa invernale. Mi dispiace per la sua partenza, mi sarebbe piaciuto che restasse ancora con noi”. Gunes non fa nomi ma usa una metafora per la sua prossima destinazione, tirando in ballo il suo ex compagno di squadra Cenk Tosun, che lo scorso inverno è passato dal club turco all’Everton: “Potrebbe diventare un suo rivale”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it