Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, dall’Argentina: “Sergio Ramos tornerà a lavorare con Mourinho”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SERGIO RAMOS – Arriva dall’Argentina un’indiscrezione di mercato che riguarda la Roma e Sergio Ramos. La suggestione è di quelle importanti, e vorrebbe l’ex capitano del Real Madrid, da poco svincolatosi dai blancos, prossimo a tornare a lavorare con José Mourinho.

Il giornalista e anchorman argentino Ivan Kasanzew si è così espresso sul suo account Twitter : “Il futuro di Sergio Ramos sarebbe in Italia, a Roma, dove rincontrerebbe Mourinho”. Il difensore spagnolo ha già lavorato con lo Special One per 3 stagioni, dal 2010 al 2013 e insieme hanno messo nella bacheca del RealMadrid una Liga Spagnola, una Coppa di Spagna e una Supercoppa Spagnola.

Lo scoglio più impegnativo affinché la trattativa per portare a Roma Sergio Ramos è rappresentata dall’ingaggio richiesto dal difensore, che sarebbe pari a 12 milioni di euro. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it