Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: Dalot vuole rimanere al Manchester United

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DALOT – In queste ore è tornato in orbita Roma il nome di Diogo Dalot. Il terzino del Manchester United nei mesi scorsi era stato già accostato ai giallorossi, era un profilo seriamente nei pensieri della dirigenza. Oggi, però, le cose sono cambiate: secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, il portoghese va verso la permanenza ad ‘Old Trafford’ nonostante il contratto in scadenza 2023. 

Dalot vuole restare allo United, almeno un’altra stagione e anche il manager dello United ten Hag lo considera una pedina importante. Ora si è tornato a parlare dell’esterno classe ’99 in chiave Milan e Fiorentina, oltre che Roma. Al momento è da escludere quindi un suo addio al Manchester.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it