CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA – Paulo Dybala è un giocatore della Roma. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il giocatore ha accettato la proposta dei giallorossi di 6 milioni di euro (bonus compresi) per un contratto di tre anni.
Come anticipato da Romagiallorossa.it nella giornata di ieri, il giocatore aveva già dato il consenso dopo il meeting avvenuto con Tiago Pinto e gli agenti della Joya. Ora si può dire: Dybala è della Roma e oggi apporrà la firma sul contratto. Secondo quanto raccolto da Romagiallorossa.it, è atteso l’annuncio del club giallorosso entro stasera.
Dybala è partito da Torino intorno alle 09.00 direzione Portogallo con un volo privato messo a disposizione dalla proprietà che si trova a bordo insieme a Tiago Pinto. Svolgerà in Portogallo le visite mediche.
Secondo quanto raccolto da Romagiallorossa.it, Francesco Totti ha offerto a Dybala la maglia numero 10. Da vedere se la Joya vorrà accettare, ma il gesto dell’ex capitano romanista è stato fatto.
Alle 11.25 Paulo Dybala è atterrato a Faro. L’argentino è sull’aereo di proprietà dei Friedkin insieme ai proprietari e Tiago Pinto. Ora svolgerà le visite mediche e poi abbraccerà Mourinho mettendosi subito a disposizione.
Le sue prime parole alla domanda se era felice: “Molto, molto, molto”. Sulla maglia numero 10, l’argentino ha risposto così: “Poi ne parleremo”.
Alle 17 in punto ora locale (18 in Italia) Dybala lascia la struttura messagli a disposizione per le visite mediche di rito. Il giocatore ha ribadito la felicità di essere ormai ad un passo dal trasferimento ufficiale spiegando come negli ultimi tempi abbia avuto modo di seguire la Roma. “Un’ottima squadra”, l’opinione dell’argentino.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA