Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Dybala in giallorosso: cosa c’è di vero

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA – Un fulmine a ciel sereno. Una notizia di calciomercato a dir poco clamorosa e inaspettata. Infatti è stato accostato il nome di Paulo Dybala, fantasista della Juventus, uno degli svincolati di lusso della prossima estate, alla Roma di Josè Mourinho. Cosa c’è di vero?

Secondo quanto appreso da Numero-Diez.com (in collaborazione con Romagiallorossa.it), al momento non si tratta di una vera trattativa di mercato ma piuttosto di un’idea lanciata da Jorge Mendes, che con il club giallorosso ha dei buoni rapporti (essendo il procuratore dello Special One e di Sergio Oliveira), per cercare di convincere il fantasista argentino ad entrare a far parte della propria scuderia. Nulla di concreto quindi, più una suggestione che altro.

Ricordiamo che Dybala, allo stato attuale, è gestito dal fratello Gustavo e dall’amico di famiglia Jorge Antun. Tra l’altro il giocatore sembra molto vicino all’Inter, anche se i rappresentanti di Dybala in queste ore sono in Inghilterra per parlare con Manchester United ed Arsenal. La Roma, al momento, appare dietro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it