Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: Dzeko respinge il Chelsea, vuole un contratto fino al 2020

Published

on

Novità importanti sulla trattativa tra Edin Dzeko e il Chelsea. Come riferisce Premium Sport il nodo principale resta la mancata intesa tra il giocatore e il club inglese che riguarda la durata del contratto. Dzeko vuole un contratto fino al 2020 oppure non accetterà l’offerta dei Blues, rimanendo nella Capitale.

L’attaccante bosniaco ha gradito la telefonata di Antonio Conte, che gli ha promesso spazio, ma non accetterà deroghe sulle condizioni economiche. La politica del Chelsea per gli over 30 prevede solo contratti annuali, da qui l’offerta di un contratto fino al 2019 (con opzione di rinnovo per un’altra stagione) a cifre alte (circa 8 milioni), il bosniaco spinge per un biennale anche a cifre più basse (sui 6 più bonus).



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it