Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: è duello con il Liverpool per Jesè

Published

on

Il Liverpool vuole regalare a Jurgen Klopp qualche nuovo tassello per continuare la rincorsa sul Chelsea. Il calciatore che piace di più al tecnico tedesco è Jesé Rodriguez e, come rivela La Gazzetta dello Sport, i Reds sarebbero pronti a mettere a disposizione 45 milioni di euro per il mercato di gennaio. Sull’esterno del Paris Saint Germain è forte il pressing della Roma, che sta cercando il sostituto di Mohamed Salah, partito per la Coppa d’Africa.

L’ex Real Madrid è in cima alla lista dei desideri di Luciano Spalletti e sembra gradire il trasferimento nella capitale. L’ultimo nodo da sciogliere riguarda la formula dell’operazione. La Roma lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, mentre Emery preferirebbe mandare il calciatore in prestito secco, per poi valutarlo bene durante la preparazione estiva. Oggi la società giallorossa dovrebbe entrare in contatto con i parigini per provare ad aggiudicarsi Jesé, cerando di battere la concorrenza del Liverpool.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it