Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Eberl: “Faremo di tutto per trattenere Zakaria”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA EBERL ZAKARIA – La ricerca del centrocampista richiesto da Mourinho è stata il leitmotiv del calciomercato estivo della Roma. Dopo il mancato arrivo di Xhaka sono stati molti i nomi accostati ai giallorossi. Tra questi c’è anche quello di Denis Zakaria.

Lo svizzero, attualmente in forza al Borussia Moenchengladbach, è in scadenza ed è stato a lungo corteggiato da Tiago Pinto. I tedeschi chiedevano una cifra intorno ai 20 milioni che a Trigoria non avrebbero mai raggiunto per un giocatore a fine contratto.

Ieri Max Eberl, direttore sportivo del Gladbach, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport annunciando la volontà di trattenere il centrocampista: “Faremo di tutto per presentare offerte al giocatore che poi verranno accettate, il calciatore sa quanto è importante per noi. Vogliamo convincerlo che restare con noi è il passo giusto”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it