CALCIOMERCATO AS ROMA BELOTTI EL SHAARAWY GENOA – Uno degli obiettivi del Genoa è avere un attaccante già pronto per la Serie A. I primi nomi che sono circolati sono quelli di Piatek e Belotti, scrive il Secolo XIX. Il centravanti della Roma sembra aver smarrito la via del gol (per lui zero reti quest’anno in campionato, 3 in Europa League e uno in Coppa Italia) ma per entrambi la maglia del Grifone potrebbe rappresentare un’occasione di rilancio.
Non allontanandosi troppo dal giallorosso Belotti, invece, sul piatto potrebbe esserci anche la suggestione El Shaarawy. Il Faraone è andato a segno nell’ultimo turno di campionato (Roma-Salernitana, in campo pure Piatek e Belotti), è cresciuto nel settore giovanile rossoblù (ha fatto l’esordio in A con il Grifone e con la Primavera ha vinto il campionato ne12010) ed è in scadenza di contratto.
Al momento i contatti con la Roma per un eventuale rinnovo sono in stand by per cui sull’attaccante c’è l’attenzione di diversi club di Serie A. Tra questi, potrebbe inserirsi anche il Genoa visto che negli anni è sempre rimasto un canale aperto con la società rossoblù.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA