Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: entro 48 ore Diawara sarà giallorosso

Published

on

Umar Sadiq? Per l’amicizia che lega Claudio Fenucci a Walter Sabatini il Bologna può tesserare quando vuole la stellina nigeriana ora impegnato alle Olimpiadi, ma abbiamo la sensazione che i capi rossoblù siano entrati nell’ordine di idee di accontentare Roberto Donadoni che preferisce un attaccante già fatto a un ragazzo di prospetto, avendo capito quanto è indietro sul piano fisico Mattia Destro. Certo, più con Matri che con Pinilla una volta ritrovato del tutto Destro, Donadoni dovrebbe poi cambiare sistema di gioco, passando al 4-3-1-2 o al 4-4-2, nel caso in cui volesse trovare uno spazio anche agli esterni alti, vedi Krejci, vedi Di Francesco e Mounier.

Cominciamo da Diawara, che come ha confessato a un sito guineiano sta solo aspettando di essere ceduto. Alla Roma più che al Napoli, dopo che Aurelio De Laurentiis si è rimangiato l’intesa che aveva sia con il Bologna sia con l’entourage del giocatore e dopo il colloquio di domenica tra Sabatini e Daniele Piraino per l’ingaggio. A meno di nuovi intoppi e colpi di scena (cioè De Laurentiis che cambia di nuovo idea o la Juventus che entra in ballo con decisione) l’ufficialità del passaggio di Diawara alla Roma dovrebbe arrivare nel giro di un paio di giorni, e i numeri non sono cambiati, rimangono quelli di prima dello sbarco del Napoli sul ragazzo guineiano, 5 milioni per il prestito più 10 per il riscatto obbligato nel giugno prossimo.

(Corriere di Bologna)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it