Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: fatta per Kluivert, dopo il Mondiale può arrivare Ziyech

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA KLUIVERT ZIYECH – Si prospettano grandi manovre sull’asse Roma-Amsterdam. Secondo quanto riferisce Vi.nl, il club giallorosso ha chiuso l’affare con l’Ajax per l’acquisizione di Justin Kluivert sulla base di 18 milioni di euro. L’esterno olandese firmerà un contratto con il club giallorosso di 5 anni.

Gli affari non finiscono qui perchè la Roma non avrebbe intenzione di fermarsi a Kluivert jr. Nell’Ajax gioca anche Ziyech che vuole lasciare l’Eredivisie. Anche per lui c’è la possibilità di firmare un quinquennale con la Roma ma la trattativa si potrà completare solo alla fine dei Mondiali ai quali l’esterno parteciperà con il Marocco.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it