Calciomercato
Calciomercato Roma, Ghisolfi fa spese in Francia: obiettivi Zhegrova e Kalimuendo
CALCIOMERCATO AS ROMA ZHEGROVA KALIMUENDO – Dopo aver annunciato il riscatto di Angeliño, Ghisolfi è già al lavoro per cercare di regalare a De Rossi giocatori nuovi e utili all’idea del mister. Il nuovo ds ha in mentre di prendere giocatori giovani e si sta muovendo sul mercato francese. Un campo che conosco molto bene dopo le due esprienze al Lens e al Nizza.
Secondo alcuni media transalpini il nome per l’attacco è quello di Arnaud Kalimuendo: classe 2002 in uscita dal Rennes. Su di lui oltre i giallorossi c’è anche l’Eintracht Francoforte. Sempre dallo stesso club, è in vendita Theate. Giocatore già in orbita Roma nelle precedenti sessioni di mercato: ad oggi non ci sono stati contatti e sul belga ha messo gli occhi il Napoli.
L’altro nome che proviene sempre dalla Ligue 1 è quello di Zhegrova. L’esterno ieri ha dichiarato di voler lasciare il Lille per fare un salto di carriera e i giallorossi lo stanno seguendo da diverse settimane. Sulla fascia destra è vivo l’interessamento per Diakité: terzino destro, sempre del Lille. Ghisolfi è pronto a far spesa in Francia.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA