Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, gialorossi ancora su Lenglet: offerti 15 milioni

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA LENGLET – La Roma non molla ancora Clément Lenglet. Del difensore del Barcellona in ottica giallorossa si era già parlato nelle scorse settimane quando i blaugrana sembravano interessati a Lorenzo Pellegrini. Secondo quanto riportato da Sport, però, nonostante quella trattativa sia naufragata (e il capitano sia più vicino al rinnovo), a Trigoria non hanno comunque rinunciato a Lenglet.

La Roma avrebbe offerto 15 milioni di euro per il difensore, una cifra ritenuta per ora troppo bassa dal Barcellona che ne chiede almeno 25 forte della volontà del calciatore di restare in Spagna. Se così non fosse, priorità all’Inghilterra e alla Premier League: nei giorni scorsi sondaggi anche di West Ham ed Everton.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it