Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: i giallorossi tornano su Mahrez

Published

on

Riyad Mahrez, dopo la straordinaria stagione 2015/2016 culminata con la vittoria della Premier League con il Leicester, non sta fornendo le prestazioni che tutti i tifosi delle Foxes si aspettavano. L’algerino, che fino ad appena un anno e mezzo fa era considerato uno dei migliori giocatori al mondo, non ha confermato finora quanto fatto con Claudio Ranieri. Le colpe sono da ricercare anche nel calo del rendimento della squadra inglese, tornato a tutti gli effetti una realtà di medio-bassa classifica del calcio britannico.

Dopo i rilanci milionari delle più svariate squadre durante la scorsa estate, Mahrez potrebbe programmare la sua fuga da Leicester già a gennaio a cifre decisamente più basse. Tra le varie squadre che puntano all’esterno algerino resta la Roma di Di Francesco. I giallorossi, insieme alle stesse pretendenti estive, tra le quali il Marsiglia di Rudi Garcia, potrebbero tentare il colpo a gennaio. Mahrez vuole andare via e il suo rendimento nell’ultimo anno e mezzo non sta facendo altro che “normalizzare” il valore economico del giocatore.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it