Weston McKennie

CALCIOMERCATO AS ROMA MCKENNIE – La Roma si muove per il centrocampo. Come riferisce il Corriere dello Sport, infatti, attraverso la mediazione del manager Frank Trimboli, il gm giallorosso Tiago Pinto ha contattato Weston McKennie, centrocampista della Juventus e della nazionale statunitense. Negli ultimi mesi ha giocato in prestito al Leeds dove è stato utilizzato con continuità collezionando 19 presenze in Premier e un gol, ma non è riuscito a evitare la retrocessione del club inglese.

Non è stato riscattato: l’accordo di gennaio prevedeva l’acquisto del cartellino a 34,5 milioni, tornando così alla Juventus, che lo ritiene cedibile ma probabilmente non disponibile a prestarlo per una stagione alla Roma, una diretta concorrente per la Champions League.

Tiago Pinto e Mourinho stanno cercando un centrocampista dinamico, una mezz’ala di sostanza e d’inserimento, per completare un reparto che ha aggiunto il talento di Aouar ma ha perso Wijnaldum e Camara, tornati rispettivamente a Psg e Olympiakos. Non è un mistero, d’altra parte, che la Roma fosse interessata a Frattesi, che ha caratteristiche simili e che ormai potrà produrre solamente una buona plusvalenza.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨