Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: il giallorossi non ascoltano le sirene per Abraham

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ABRAHAMTammy Abraham si sta prendendo sempre di più la Roma, e questo dettaglio non sembra essere passato inosservato ad alcuni importanti club europei, scrive Tuttosport. Fra questi il Tottenham, che osserva da vicino gli sviluppi del numero 9 giallorosso per l’eventuale dopo Kane. A Trigoria però hanno le idee chiare e non c’è intenzione di cedere l’attaccante arrivato solo la scorsa estate dal Chelsea.

L’unico pericolo è la clausola da 80 milioni inserita nell’affare proprio con i blues, che però in questo momento fanno i conti con la difficile situazione legata all’ormai ex presidente Abramovich. Tammy vuole restare, Mourinho punta forte su di lui e Pinto non ha intenzione di venderlo. E anche al livello economico un trasferimento del giocatore non converrebbe al suo entourage, che rinuncerebbe così ad una cospicua parte delle commissioni stabilite per il passaggio in giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it