Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: il Masiglia non ha acquistato Vainqueur per 2 milioni

Published

on

Sembrava dovesse partire nelle ultime ore di mercato, invece William Vainqueur è rimasto alla Roma. Il centrocampista francese pensava di tornare al Marsiglia, il club di Rudi Garcia dove ha trascorso l’ultima stagione in prestito, ma non c’è stato nulla da fare. Secondo quanto riporta il quotidiano La Provence, la richiesta dei giallorossi per il cartellino del calciatore era di appena 2 milioni di euro, ma i francesi hanno deciso di lasciare Vainqueur in Italia senza presentare un’offerta nelle ultime ore di mercato.

“Abbiamo parlato con il calciatore e il suo agente – ha dichiarato il ds del Marsiglia Zubizarreta -. Abbiamo fatto un’offerta a giugno, ne abbiamo parlato ma non è andata a buon fine. Così abbiamo cercato altri giocatori in quel ruolo, e abbiamo trovato Luis Gustavo. Vainqueur ha fatto bene lo scorso anno, ma alla fine è andata così”. Niente Francia, ma resta aperta l’ipotesi Turchia: sulle tracce di Vainqueur c’è l’Antalyaspor.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it