Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: il Torino aspetta Bruno Peres. Sondaggio del Flamengo

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA PERES TORINO – Il Torino aspetta Bruno Peres. Il club granata ha deciso di concedere tempo al laterale della Roma, che deve risolvere alcune questioni personali prima di dire sì al suo ritorno alla corte di Urbano Cairo. Secondo quanto riferisce Tuttosport, rispetto agli scorsi giorni, trapela fiducia e il ds Petrachi ha ricevuto rassicurazioni dall’agente di de brasiliano, Bernardo Da Silva. Oggi sono previsti nuovi contatti tra le parti.

Peres firmerà un contratto fino al 2022 e arriverà a guadagnare (bonus compresi) 1,8 milioni. Accordo con la Roma già definito da tempo sulla base del prestito con obbligo di riscatto. Si registra nelle ultime ore un sondaggio del Flamengo, che però non desta preoccupazioni: la Roma non è convinta nell’aprire una nuova trattativa e d’altra parte il club brasiliano difficilmente garantirebbe lo stesso ingaggio offerto dal Torino.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it