Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, il Torino su Kumbulla. Ma prima i granata devono vendere Bremer

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA KUMBULLA TORINO – Il Torino è tornato alla carica per Marash Kumbulla. Il difensore della Roma è tornato tra gli obiettivi dei granata e del tecnico Ivan Juric, che ha lavorato con lui ai tempi del Verona. Come riferito da Tuttosport, una possibile operazione con il club giallorosso appare complicata per i costi economici (in particolare per l’ingaggio del giocatore, che nella Capitale guadagna circa 2 milioni di euro, oltre che per la cifra sborsata dalla Roma due anni fa per strapparlo al Verona) ma non impossibile.

In ogni caso il Torino dovrà attendere che si formalizzi la cessione di Bremer. Si parla di un possibile prestito, con eventuale opzione per il riscatto a 15 milioni più una possibile percentuale sulla futura rivendita.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it