Matias Soulé

CALCIOMERCATO AS ROMA SOULE – La Roma è tra le squadre più attive della Serie A sul mercato. Negli ultimi giorni il profilo di Matias Soulè è tra quelli più osservati dai giallorossi oltre a quello di Federico Chiesa.

Secondo quanto riferito da Sky Sport l’agente del giocatore bianconero Fali Ramadani sarà a Roma nei prossimi giorni, ma a Ghisolfi e De Rossi piace molto l’argentino classe 2003 che la scorsa stagione è stato in prestito al Frosinone.

Oltre ai due juventini, la dirigenza giallorossa ha mostrato interesse anche per Tomas Suslov. Lo slovacco dell’Hellas Verona è stato decisivo più volte in campionato per i suoi con 3 gol e 5 assist.

Oltre al reparto offensivo, la Roma deve sicuramente sistemare le fasce. Sulla destra Raoul Bellanova continua ad essere il profilo principale, ma Ghisolfi sta osservando con attenzione anche diversi esterni della Ligue 1: il sogno si chiama Tiago Santos del Lille. Il 21enne portoghese è in grado di giocare sia da terzino che da esterno alto e il suo valore si aggira sui 15 milioni.

Altra pista, meno complicata, è quella per Guela Doué: l’ivoriano classe 2002 del Rennes interessa molto e potrebbe essere un’ottima opzione se dovessero saltare gli altri due.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA