Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: ipotesi scambio Szczesny-Florenzi

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SZCZESNY – Dopo aver divorziato con il Milan, Gigio Donnarumma cerca squadra. Su di lui oltre a PSG e Barcellona, in Italia ci sono Juventus e Roma. I giallorossi hanno fatto qualche sondaggio per il portiere con una chiamata di Mourinho direttamente al calciatore.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, per far spazio a Gigio il club di Agnelli deve dire addio a Szczesny. E qui entrerebbe in scena di nuovo la Roma: ci potrebbe essere, infatti, uno scambio con i giallorossi: alla Juve Alessandro Florenzi, mentre nella Capitale tornerebbe il portiere polacco.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it